Nuove storie e tante uscite per Star Comics

Pubblicato: 1 settembre 2011 in fumetti, Manga, Star Comics
Tag:, , , , , , , , ,

Star Comics ci accoglie, dopo la pausa estiva, con novità e tantissime uscite.

Dopo la ri-edizione di Rayearth la Star ripropone un altro classico che ha segnato la strada di successo del gruppo Clamp: Card Captor Sakura!
L’8 Settembre Card Captor Sakura torna nelle fumetterie in una nuova edizione.. in tutti i sensi! Il fumetto sarà infatti pubblicato con lettura alla giapponese, avrà una nuova grafica e un nuovo formato, pagine a colori e, soprattutto… i dialoghi riveduti e corretti!

 

 

La Star inaugura inoltre 3 nuove storie:

  • 15 Settembre Magi – The labyrinth of Magic
    Questo fumetto, definito il magical oriental fantasy dell’anno, nonché Best Seller in Giappone con 1 milione di copie vendute, è  ispirato ai racconti de Le Mille e una Notte. Scopriremo le gesta di Aladdin, un ragazzino che gira il mondo in compagnia del suo amico genio Ugo custodito nel suo flauto magico. Insieme al giovane Alibabà andrà alla ricerca dei dungeons, i misteriosi ruderi che nascondo fantastici tesori e oggetti magici.
    Il fumetto avrà una scadenza trimestrale di uscita.
    Per promuovere la sua uscita, Star Comics propone un’offerta speciale: dal 15 Settembre al 15 Ottobre il fumetto sarà in vendita nelle fumetterie al prezzo di € 1,90 (costo reale € 4,20)

 

  • 15 Settembre T.V.B. n.1 – Solo in fumetteria!
    Aki è una ragazzina di terza media che da tre anni è innamorata cotta di Mase, ragazzo carino e vivace appartenente al suo stesso club di basket. A causa della sua terribile timidezza, però, Aki non ha mai trovato il coraggio di confessargli il proprio amore, riuscendo al massimo ad essergli amica. Proprio mentre la ragazza è sul punto di dichiararsi, giunge un imprevisto a sconvolgerla: Koichi, l’asso del basket di un’altra scuola, le confessa di essere innamorato perdutamente di lei e le propone di diventare la sua ragazza! Come reagirà la giovane di fronte a questa rivelazione inaspettata? Non perdetevi questa nuovissima miniserie romantica in tre volumi che porterà con sé la freschezza dei primi amori e la delicatezza di sentimenti puri ed innocenti!

 

  • 22 Settembre AI Ore! n.1
    Mizuki, una studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara è fidanzata con Akira, uno studente del vicino liceo maschile Dankaisan, dalla pessima reputazione. Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, mentre lui “Principessa”, per il suo aspetto effeminato. Tuttavia, quelli del Saint Nobara non vogliono assolutamente essere accomunati a quelli Dankaisan e per impedire che i due ragazzi continuino a frequentarsi, Ageha, la presidentessa del consiglio studentesco del liceo femminile, imprigiona Mizuki all’interno della scuola! Se Akira la rivuole indietro, l’intero istituto Dankaisan dovrà scrollarsi di dosso la sua brutta reputazione e risollevare enormemente il proprio livello. Inizia così una nuova ed intrigante love comedy adolescenziale dai toni originali e un po’ fuori dagli schemi, caratterizzata da inversioni di ruoli e momenti di intensa passione che lasceranno di certo soddisfatti tutti gli appassionati del genere!

E tutte le altre uscite?  Continuate a seguire il nostro blog!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...