Come per le graphic novel, ecco uno spazio adibito alle novità di Febbraio 2012 nel mondo del manga:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Liar Lily –  Non è come sembra! n. 1 (Planet Manga)
    Che fare quando il proprio fidanzato ama travestirsi da donna?! Chiedetelo a Hinata, il cui ragazzo, En, odia a tal punto i maschi che non sopporta nemmeno di vedere allo specchio il suo stesso riflesso: ecco perché ha deciso di vestirsi come una donna (e lo fa talmente bene da essere divenuto l’idolo dei ragazzi!). La nostra protagonista è quindi costretta a vivere una stravagante relazione che genera un sacco di problemi, inconsuete gelosie e tante risate! Se siete alla ricerca di uno shojo divertente e romantico, non perdete Liar Lily, una delle opere di punta della rivista Margaret.
  • Psychic Detective Yakumo n. 1 (Planet Manga)
    “Il mio occhio sinistro vede cose che le altre persone non possono vedere… Vede le anime delle persone morte.” Con questa frase si apre il manga di Psychic Detective Yakumo – L’investigatore dell’occulto, tratto dall’omonimo e celebre romanzo di Manabu Kaminaga, da cui sono state ricavati anche una serie animata, un live-action e perfino una trasposizione teatrale. Protagonista della storia è Yakumo, un ragazzo indisponente con un occhio molto speciale: è rosso, e gli permette di vedere i fantasmi. Yakumo possiede questa particolare abilità dalla nascita, e ha imparato a sfruttarla per aiutare la polizia a risolvere casi misteriosi, legati al mondo dell’occulto… finendo così per rimanere invischiato in situazioni molto pericolose e decisamente inquietanti!
  • Angel Heart – Seconda serie n. 1 (Planet Manga)
    Il più famoso tra gli sweeper del Giappone, City Hunter, torna in questa seconda stagione di Angel Heart. Ryo Saeba e sua figlia Shan In, insieme a tutto il ricco cast di personaggi creati da Tsukasa Hojo, sono di nuovo impegnati ad aiutare le persone che si rivolgono a loro in cerca di una soluzione per i problemi che li affliggono. Grazie alla loro abilità di investigatori e alla capacità di combattere con ogni arma esistente, Ryo e Shan In sapranno cavarsela in ogni situazione! Un nuovo inizio per una delle serie più amate, un perfetto punto di partenza per vecchi e nuovi lettori!
  • Vampire Princess n. 1 (Planet Manga)
    L’inquietante e affascinante principessa vampiro creata dalla fervida fantasia di Narumi Kakinouchi e Toshihiro Hirano vivrà altre avventure in una storia completamente nuova. Miyu adesso si chiama Yu e cammina come sempre lungo l’eternità affrontando il suo destino maledetto. Una storia appassionante che inizia con un incontro fatale e si snoda attraverso un crudele percorso di amore, odio e rinascita!
  • Another n. 1 (Star Comics)
    Solo in fumetteria! In una scuola della città di Yomiyama si narra un’agghiacciante leggenda: a quanto pare una maledizione legata al passato sta causando una serie di morti inspiegabili! Tutto ebbe inizio quando una studentessa assai popolare, di nome Misaki, perse la vita in un incidente, ma la sua morte non venne accettata né dagli insegnanti né dagli studenti, che continuarono a fingere che nulla fosse accaduto… Ventisei anni dopo, Koichi Sakakibara salta il primo giorno di scuola a causa di una grave malattia che lo costringe a letto. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, fa la conoscenza di una strana ragazzina di nome Misaki, con un occhio bendato… Quale oscuro segreto si celerà dietro la morte di Misaki?! Per scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo horror manga scolastico!
  • Toriko n. 1 (Star Comics)
    Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura sconosciuti!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In un mondo in cui la capacità di inventare nuovi piatti e di esaltare i sapori e le caratteristiche di ogni alimento è tutto, Toriko ha un sogno nel cassetto: sfruttare le sue doti di procacciatore di ingredienti introvabili per realizzare il menù definitivo, sintesi perfetta e mirabile combinazione di ciò che di meglio hanno da offrire il mondo animale e vegetale! Immergetevi in questa serie spettacolare e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti vi delizierà!
  • A certain magical index n. 1 (Star Comics)
    Toma Kamijo è un liceale come tanti… Anzi, a dire il vero no, perché nella città-studio in cui vive “normalità” significa possedere poteri extrasensoriali potenziati dalla scienza e dalla tecnologia, mentre lui non ne possiede. L’unica capacità speciale di cui è dotato risiede nel suo braccio destro, in grado di annullare qualunque potere ESP. In questo scenario piuttosto fuori dal comune, il nostro protagonista trova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora dai capelli argentati, completamente vestita di bianco: lei si chiama Index, ed è dotata della straordinaria abilità di memorizzare qualunque cosa. A causa degli importanti segreti che custodisce si è trovata costretta a fuggire da nemici intenzionati a “derubarla”… Inizia così per la strana coppia un’intricata avventura nel mondo magico delle persone dotate di poteri paranormali!
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...