Anche per il mese di Marzo Marvel / Panini Comics riempie le fumetterie di tante novità e riproposte interessanti:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Marvel Gold – Omega Classic
    Il supereroe Marvel dalla vita editoriale più breve di sempre combatte nemici oscuri e infidi, ma ci vorrà la sua morte per svelare i misteri della sua vita! Sarà un dramma quando i Difensori scopriranno il vero segreto di Omega e dei suoi poteri. Inoltre, la scomparsa di un supercattivo che in realtà… è già morto! Cose del genere non le avete mai viste! Ospite d’onore, Spider- Man (e se fate attenzione forse riuscirete a vederlo…). Raccoglie Omega the Unknown 1-10 e Defenders 76-77, scritti da Gerber, Skrenes e Gruenwald per i disegni di Mooney e Trimpe.
  • 100% Best – Wolverine Evoluzione
    Un capolavoro assoluto firmato Jeph Loeb e Simone Bianchi! Le vite di Wolverine e Sabretooth sono intrecciate da decenni in un turbine interminabile di sangue e vendetta. Logan non sa che il legame con l’eterna nemesi risale a un’epoca insospettabile, forse persino all’alba dei tempi. E non può immaginare che dietro questo scontro eterno c’è un burattinaio crudele e senza scrupoli… Una cruenta e sconvolgente saga firmata da due star del fumetto mondiale, ricca di ospiti speciali. La storia che ha sconvolto per sempre la vita di Logan. Raccoglie Wolverine 50-55.
  • Noi siamo i Vendicatori
    Rinati, Nuovi, Potenti… I Vendicatori sono stati molte cose ma, una volta Vendicatore, Vendicatore per sempre! In questo incredibile volume ripercorriamo i momenti salienti degli Eroi più potenti della Terra, sia attraverso le loro avventure a fumetti più significative, sia con un apparato redazionale sconfinato che nulla lascerà di non detto sul più noto supergruppo Marvel. Dalle origini alle formazioni più famose, dai supercriminali più letali agli alleati più impensabili, dai momenti più tragici alla gloria. Tutto questo e molto di più, in occasione dell’uscita in tutte le sale del blockbuster The Avengers. Contiene: Avengers (Vol.1) #4 e 11, Avengers #1 ½, Avengers (Vol. 3) #4, Avengers: The Ultron Imperative, Avengers (Vol.3) #61, Avengers #503, New Avengers (Vol.1) #3 e #15, Mighty Avengers #1.
  • Marvel Zombies Supremi
    Continua la saga dei Marvel Zombi! Sono super, sono morti, sono affamati, sono praticamente invincibili. Hanno divorato la loro Terra in poche ore, ma questo non è bastato a soddisfarli e, pianeta dopo pianeta, hanno estinto ogni forma di vita nel loro universo! Spinti da una fame insopprimibile, hanno scoperto come raggiungere altri universi… tra cui il nostro! Questa volta la piaga colpisce i membri dello Squadrone Supremo. Hyperion e compagni sono fra gli esseri più potenti del Multiverso e la loro fame sarà… suprema. Di Marraffino & Blanco.
  • Spider-Island
    Primo di tre numeri dedicati a Spider-Island, il Ragnoevento che si sta sviluppando anche su Spider-Man. Flash Thompson alias il nuovo Venom scopre il mistero di Re Ragno, mostruosa creatura che sta spargendo il caos a Manhattan, l’isola dei ragni! Di Remender & Fowler. Poi, il primo dei tre episodi di Spider-Island: Cloak & Dagger scritto da Nick Spencer e disegnato da Emma Rios con i due vigilantes alle prese con una Manhattan infettata dal virus dello Sciacallo.
  • Avventure Spider-man (in omaggio anche un frisbee)
    Numero 1! Una nuova, sfavillante serie dedicata all’Uomo Ragno. Una rivista per tutte le età per catapultarci nella vita del giovane Peter Parker… studente, eroe, nerd, fotoreporter alle prime armi! Le origini di Spider- Man vengono rinarrate dall’acclamata scrittrice di libri per ragazzi Kitty Fross. In più: il primo, clamoroso scontro tra Spidey e i suoi peggiori nemici riuniti in una squadra: il Dottor Octopus, Kraven, l’Avvoltoio, Mysterio, Elektro e l’Uomo Sabbia! Sono… i Sinistri Sei. In omaggio un fantastico gadget e un doppio poster staccabile! Per i Ragno-fan di tutte le età!
  • L’incorreggibile Ant-Man
    C’è un nuovo eroe in città… ma è meglio evitarlo! Eric O’Grady è un poco di buono. Il tipo di persona che fugge davanti alle responsabilità. Ma c’è un problema: Eric è un agente dell’agenzia di spionaggio mondiale S.H.I.E.L.D. In più, si è impossessato di una tuta da supereroe che gli trasmette i poteri di uno storico membro dei Vendicatori: Ant-Man. L’ultima geniale creazione di Robert Kirkman (The Walking Dead) per la Marvel è un eroe riluttante, un amico da evitare, un fidanzato da allontanare… ma forse c’è una remota possibilità di redenzione per il nuovo Ant-Man! Scopritelo in questo primo volume di due contenente una sorprendente serie richiestissima dai fan! Disegni di Phil Hester.
  • Marvel Best seller – Wolverine e Hulk: La storia di Po
    La storia di due mostri e una bambina. Wolverine e Hulk tornano a incrociare le proprie strade, in un tripudio di cazzotti e artigli magicamente illustrato dal grande Sam Kieth. Ma sulla loro strada c’è una ragazzina, piccola e innocente: Po. Forse è un fantasma, forse è reale, forse è un’allucinazione. Ma i due eroi dovranno mettere da parte le loro divergenze per aiutarla… e per scoprire qualcosa di più su loro stessi. Il debutto di una nuova collana di riedizioni con il capolavoro di uno degli autori più amati di sempre. Una fiaba moderna grottesca e toccante.
  • New Avengers Annual – Limited Edition
    Un volume speciale in bianco e nero per festeggiare l’uscita in tutte le sale del blockbuster AVENGERS! In anteprima assoluta, e solo per i lettori italiani, le tavole a matita di uno degli artisti italiani ormai più apprezzati e affermati oltreoceano: Gabriele Dell’Otto! In più una nutrita sezione di interviste, sketch, studi di personaggi e dietro le quinte esclusivi del disegnatore italiano. Una storia che non solo sarà la colonna portante della nostra nuova collana dedicata agli Eroi più potenti della Terra, ma anche uno dei più grandi rilanci della serie dei Vendicatori di ogni tempo! Direttamente dal team creativo del capolavoro SECRET WAR: Brian Michael Bendis & Gabriele Dell’Otto! Simon Williams, a.k.a. Wonder Man, non pensa che i Vendicatori stiano proteggendo il mondo ed è disposto a far tutto quello che può per fermarli… compreso formare un suo nuovo team, portando la battaglia direttamente a casa loro! Con questo speciale avrete la possibilità di gustarvi in anticipo l’inizio di questa memorabile fase della storia dello storico supergruppo!
  • X-Men Scisma
    È giunto il momento! Comincia il grande evento mutante del 2012, destinato a cambiare per sempre lo status quo degli X-Men. Una minaccia imprevedibile si profila all’orizzonte, mentre vecchie conoscenze tornano a solcare i cieli in cerca di mutanti da uccidere. Ciclope e Wolverine si imbarcano in una missione diplomatica da cui dipende il futuro della loro razza… una missione destinata a fallire. Storia di Jason Aaron per i disegni del maestro Carlos Pacheco.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...