Seconda parte delle preview per Settembre, oggi mi dedico alle promesse di RW Edizioni (Goen e Lion). Come sempre vi ricordo che pubblico solo le novità (numeri 1) e solo quanto da loro annunciato…
Se volete essere sicuri di trovare in casella le novità, controllate ogni settimana la checklist!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Goen

  • Soul Gadget Radiant n. 1
    Dalle pagine di COMIC REX di Ichijinsha siamo orgogliosi di presentarvi un manga d’avventura dalle tinte fantastiche che farà felici tutti i fan del fantasy giapponese in stile ESCAFLOWNE ed ELEMENTAR GERARD! Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non rammenta nulla in merito alla propria provenienza o identità. Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, “Czerny”. Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. Tutti e tre praticano in speciali furti per sbarcare il lunario, almeno finché non si manifesteranno i poteri di “Czerny”. Azione, stupendi disegni e colpi di scena in un fumetto trascinante che ci accompagnerà per dieci mesi!

Lion

Prima di tutto, ci tengo ad annunciare che a Settembre esce Watchmen n. 1!!! … Poi viene il resto:

  • Batman: Gotham by Gaslight e altre storie
    Benvenuti nell’era vittoriana! Questa volta Batman, all’ombra dei lampioni a gas che illuminano Gotham, dovrà scontrarsi contro un misterioso serial killer di prostitute chiamato “Jack lo Squartatore”! In aggiunta “Sanctum” di Dan Raspler e Mike Mignola e uno speciale con i retroscena sui nemici del Cavaliere Oscuro.
  • Batman Chronicles vol. 1
    Parte la raccolta in ordine cronologico delle storie del Cavaliere Oscuro a partire da Detective Comics 27. Questo volume in formato oversize, che mostra le prime apparizioni di icone del fumetto come Batman, Robin e il Joker, contiene inoltre un poderoso apparato editoriale con annotazioni e contestualizzazioni, realizzato appositamente per l’edizione italiana. Un lussuoso tomo in edizione ultralimitata a 340 copie, imprescindibile per ogni collezionista. La tiratura sarà limitata esclusivamente al primo ordine, salvo una piccola rappresentanza per le fiere.
  • Pinguino: dolore e pregiudizio
    Come ha fatto Oswald Cobblepot a diventare uno dei più pericolosi capi della malavita di Gotham, ma sopratutto com’è diventato il personaggio chiamato Pinguino? Gregg Hurwitz ci porta alla scoperta di uno più famosi ed affascinanti nemici di Batman, dalla sua tormentata infanzia fino alla sua ascesa nel mondo criminale.
  • Superman: identità segreta
    Il suo nome è Clark Kent ed è nato in Kansas. Non ha superpoteri, non viene dal pianeta Krypton, i suoi genitori non si chiamano Jonathan e Martha e, soprattutto, vive in un mondo dove i super-eroi esistono soltanto nei fumetti. Cosa succederebbe però se improvvisamente Clark Kent ottenesse i poteri del personaggio suo omonimo?
  • La legione dei Super-eroi vol.1
    Arrivano in Italia le avventure della Legione dei Super-Eroi! La Legione è stata decimata e gli studenti dell’Accademia si troveranno costretti darsi da fare immediatamente affinché tutto ciò in cui credono non scompaia per sempre! Questo però è soltanto l’inizio dei loro guai…
  • Animal Man
    Da Jeff Lemire (Sweet Tooth) arrivano le avventure di Buddy Baker alias Animal Man, diviso tra la sua vita di super-eroe e la famiglia. Le cose iniziano a precipitare quando Maxine, sua figlia, incomincia a manifestare i propri super-poteri. In fondo lei non voleva fare niente di male, voleva solo un cucciolo tutto suo. Vivo… possibilmente.
  • All star Western vol. 1
    Jonah Hex, il famosissimo e brutale pistolero sfigurato, arriva in città. Non si tratta però della solita cittadina western, si tratta della Gotham del 1800! Quando però un serial killer colpisce la città, viene chiamato ad investigare Amadeus Arkham, pioniere dello studio della psicologia criminale. I due dovranno collaborare se vorranno fermare la scia di morte che sta colpendo la già corrotta città.
  • JLA: Il chiodo
    Può un semplice chiodo cambiare il corso della storia del DC Universe? Cosa succederebbe se un “semplice” chiodo forasse il pneumatico del camion dei coniugi Kent e non trovassero più il razzo che portò sul nostro pianeta il piccolo Kal-El? Cosa diventerebbe la Justice League of America se Superman non fosse mai esistito?
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...