Zio Paperone e Don Rosa

Pubblicato: 13 febbraio 2016 in fumetti

Buon sabato a tutti!

Per gli appassionati Disney, ma soprattutto del mondo dei Paperi e di Zio Paperone, ecco alcune conferme sulla pubblicazione delle tavole di Don Rosa in Italia, che verranno editate da Panini Comics.

La fonte è il sito Comicus.it, di cui riportiamo qui di seguito l’articolo completo:

Vi abbiamo a lungo parlato della ristampa da parte di Panini Comics della saga di Zio Paperone di Don Rosa. L’autore aveva smentito in un primo momento una nuova edizione del suo celebre lavoro da parte della casa editrice modenese, ma la stessa Panini aveva confermato la loro edizione a noi di Comicus.

Ad ogni modo, ora siamo in grado di fornirvi tutti i dettagli. Ad aprile, infatti, verrà inaugurata una nuova testata bimestrale dal titolo Tesori International dedicata “principalmente ad artisti stranieri che hanno reso famosi i personaggi Disney nel mondo”, come riporta l’ultimo numero di Anteprima. I primi due numeri di questa collana saranno dedicati a Don Rosa (ospite al prossimo Napoli Comicon) e il primo raccoglierà i dodici capitoli originali della Saga di Paperon de’ Paperoni. L’albo avrà anche una variant cover”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...